top of page

Mi appartieni​ e Mente nella mente

​

I book trailer

Sono in vendita online in formato eBook e cartaceo.
Per riceverlo con una dedica e una bella sorpresa, contattatemi.

 

La trama del romanzo si articola affrontando la realtà del BDSM, dominazione e sottomissione, sia mentale che fisica.

Qui non ci sono milionari, non ci sono stanze rosse arredate di tutto punto, non ci saranno contratti, ne aerei, ne elicotteri, ne attici prestigiosi, ne 20 tipi di manette e polsiere, ne altrettanti tipi di fruste, cinture, corde.

Ci sono due ragazzi che impareranno a condividere e fondere quel che hanno dentro.

​

Luca insegnerà ad Anita la disciplina. La plasmerà secondo i suoi voleri, la punirà, la coccolerà, la inciterà a donargli sempre di più. La porterà nel lato nascosto della sua mente, legandola a lui e rendendola sua schiava.

Anita dalla sua non smetterà mai di ribellarsi, mettendo in dubbio il suo desiderio di appartenergli e sottostare ai suoi ordini, sfidandolo, provocandolo e infine, forse, lasciandosi andare.

Donando tutta se stessa. Cercando di capire se sottomettersi ai voleri di Luca sia ciò che cerca per sentirsi al sicuro.

Amarlo, servirlo, adorarlo, obbedirgli rendendosi sua complice. Inginocchiarsi per rendergli onore. Sentire l'emozione dell'essere sua completamente, senza freni ne inibizioni.

​

Anita e Luca, due ragazzi molti diversi tra loro ma con qualcosa che li accomuna.

​

Anita, 29 anni, è una ragazza con un carattere forte, sicura di se, piena di sogni, con una vita normale/banale. Sa quello che vuole. Tutto è già programmato nel suo futuro. Ha un lavoro, un fidanzato che l'ama, un'amica sincera, e un gruppo di amici col quale divertirsi.

Ambientato nei giorni nostri a Roma, principalmente nel quartiere di Collina fleming, dove Anita si ritrova con i suoi amici (Simona, Stefano e Fabio) e passa delle piacevoli serate tra la yogurteria vicino casa e un lounge bar. Vive con sua cugina e lavora come commessa nel settore dell'abbigliamento. Trascorre giornate e week-end con il suo storico fidanzato Massimiliano. Vorrebbe sposarsi, avere un matrimonio da favola e un bel bimbo.

Qualcosa però spezza la sua quotidianità. L'incontro con Luca la catapulterà in un mondo "diverso", al quale non è abituata e dal quale presto si sentirà incredibilmente attratta.

Scopriremo quanto è difficile lasciarsi andare e invece amare la ribellione.

​

Luca, 28 anni, è un ragazzo particolare, con un modo di fare tutto suo, è testardo, a volte strafottente, puntiglioso. Ama il suo lavoro, ama divertirsi con gli amici (che sono gli stessi di Anita), ma spesso preferisce rifugiarsi in se stesso, lontano da tutti.

Lavora da libero professionista e vive solo. Ha uno strano rapporto col sesso, i suoi amici lo definiscono "strano" o "sadico", come a volte lo chiamano, ma Luca è molto di più, ha molto di più da far scoprire ad Anita.

Non è fidanzato, ha molte avventure, è abituato a non dare mai tutto se stesso. Spesso può risultare serioso ma è un ragazzo che sa sempre come ridere e rendersi adorabile agli altri.

Anita sarà l'unica a capirlo, l'unica a voler rischiare per scoprire cosa si porta dentro... giù in fondo all'anima.

Luca dalla sua saprà come prenderla, saprà come amarla, e forse riuscirà a catturare il suo cuore, il suo corpo, la sua anima e la sua mente. Ma ne combinerà anche di tutti i colori, rendendosi bastardo ma allo stesso tempo adorabile ed è proprio questa caratteristica che affascina sempre di più la ribelle Anita che non vuole in ogni modo lasciarsi andare a lui nonostante i sentimenti che prova.

Insieme a loro scopriremo passioni perverse ed erotiche sensualità.

Niente è facile, come nella vita reale e lei incontrerà molti ostacoli che la faranno riflettere spesso sul da farsi. Luca ci metterà tutto l'impegno possibile per strapparla alla noiosa quotidianità e chissà... magari ci riuscirà, ma niente è come sembra e anche l'ovvio può risultare imprevisto.

​

Ci ritroveremo nel mondo complesso del BDSM e tutto quello che è racchiuso in questo acronimo, come il bondage e la dominazione. Ci sarà perversione, passione, tradimento, intrigo, humor, equivoci, malintesi ma anche e soprattutto l'amore.

Un romanzo scritto a tinte forti, che non lascerà nulla all'immaginazione e vi sorprenderà piacevolmente.

​

​

​

Se volete leggere gli estratti in formato pdf.

​

bottom of page